michele il salumiere morto quarto

Tragedia a Quarto durante la partita Arsenal-Napoli. Così come riporta CronacaFlegrea.it, un uomo, noto in città come Michele il Salumiere perché titolare di un alimentari in zona, è deceduto sotto gli occhi del figlio, stroncato da un malore, mentre stava assistendo al match in un locale della zona.

La vittima si è accasciata a terra. La scena si è consumata sotto gli occhi increduli degli altri clienti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. I sanitari del 118, giunti sul posto, però, hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Una tranquilla serata tra amici, in un bar di Quarto, si è così trasformata in tragedia.

Tanti i messaggi di incredulità e cordoglio apparsi in queste ore sui social network. “Passano gli anni e si cresce ,nonostante si cambi paese si resta legati a quei ricordi che ci hanno accompagnato per tutta la vita, con affetto voglio salutare Michele il salumiere …ci passavo tutti i giorni quando andavo a scuola per comprare qualcosa, sempre gentile e disponibile, mi dispiace tantissimo”, il ricordo di Carmen”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it