Premio Artis Suavitas

Nella splendida cornice dell’anfiteatro romano di Avella si è tenuta la quinta edizione del premio Artis Suavitas, il prestigioso riconoscimento destinato a coloro che hanno contribuito in Italia ed all’estero alla diffusione della cultura e del sapere. Il premio, pensato e voluto dall’associazione Artis Suavitas, presieduta dall’avvocato Antonio Larizza, ha l’obiettivo di insignire le personalità che, con coraggio, impegno, sacrificio e dedizione si sono particolarmente distinte con risultati meritori e tangibili. Tra i premiati di quest’anno Malika Ayane, Massimiliano Fuksas, Roberto Giacobbo, Linton Johnson, Pia Lanciotti, Giovanni Liccardo, Mogol, Lorenzo Quinn, Liliana Segre, The Jackal, Valentina Vignali, Mario Zanetti e Gigi D’Alessio. 

Madrina della serata, presentata da Alessia Mancini, Martina Stella.

Ai premiati è stata consegnata una scultura che rappresenta l’Albero della Cultura. Nel Comitato Scientifico che ha selezionato tutti i premiati anche Iginio Massari, maestro pasticciere.

Quest’anno un’emozione ancora più forte per l’avvocato Larizza dato che per la prima volta la serata si è svolta nella sua città, Avella.  

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo