polizia arresto napoli luigi candia

Polizia in azione a Napoli, coppia sorpresa in auto con una pistola pronta a sparare. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in piazza Garibaldi un’auto con a bordo una coppia.

Durante la perquisizione gli agenti hanno rinvenuto, in una borsa sotto il sedile lato passeggero, una pistola Viking con 14 cartucce cal. 9; inoltre, gli operatori hanno accertato che l’uomo era beneficiario di un permesso premio poiché già detenuto presso la Casa Circondariale di Secondigliano per reati contro la persona.

Luigi Candia, 41enne napoletano, è stato arrestato per porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione, mentre la donna, una 37enne napoletana, è stata denunciata per ricettazione.

Alto Impatto nel Vesuviano

Giovedì sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di San Gennaro Vesuviano  in piazza Margherita, via Ferrovia, via Ottaviano, via Nola, via Napoli, via Ruocchi e via Mandrile.

Nel corso dell’attività sono state identificate 118 persone, controllati 64 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per guida di veicolo con potenza superiore a quella consentita per conducenti al primo anno di rilascio della patente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it