Logoteleclubitalia

Parto da record a Castellamare, una donna dà alla luce la sua prima bimba a 52 anni

Parto Record Castellamare Di Stabia
Gif I Tipo

Mamma a 52 anni. Parto record all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per una donna che ha dato alla luce la sua bambina. A darne notizia è Il Mattino.

Parto da record nel Napoletano, una donna dà alla luce la sua prima bimba a 52 anni

La coppia, residente nella penisola sorrentina, da tempo sognavano di avere dei figli. Tanti, però, i tentativi andati a vuoto, tante le difficoltà incontrare in questi anni. Fino al 2 luglio scorso, quando la donna dopo un controllo di routine dalla ginecologa capisce di essere in dolce attesa.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Non sono mancate le tribolazioni, la sua è stata una gravidanza a rischio. E grazie all’equipe medica del reparto di ostetricia e ginecologia, guidato dal primario Eutalia Esposito, la signora è stata attentamente seguita e monitorata, fino al momento del parto.

Presto tornerà a casa

La piccola è nata prematuramente di sette mesi e mezzo lo scorso 26 gennaio ed è stata subito affidata alle cure del reparto di terapia intensiva (Tin), diretto dal primario Roberto Cinelli. Grazie alle cure ricevute, la neonata ha recuperato peso in incubatrice e presto potrà tornare a casa con la sua mamma.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto