parioli ragazzo 22enne trovato morto in via di villa grazioli

Parioli. Il mistero sul decesso di un ragazzo di 23 anni si infittisce. Il giovane, G.D.V., è stato trovato morto nella sua camera da letto in via Villa Grazioli. A fare la macabra scoperta la mamma della vittima.

Un particolare inquietante, però, emergerebbe dalle indagini. Sul petto del ragazzo, stroncato presumibilmente per l’abuso di alcol e droga, è stata trovata una scritta con il rossetto: “Mi hai lasciata sola, mi vendicherò”. Ma cosa vorranno significare quelle parole?

Sembra che poche ore prima di morire il giovane abbia passato la notte con la sua fidanzata. Gli agenti della Squadra Mobile stanno cercando di capire se la ragazza, dopo essersi accorta che il suo fidanzato era senza vita, sia andata via da casa senza avvertire nessuno.

Sul posto è intervenuta anche la scientifica che ha eseguito i rilievi. Nessuna pista è esclusa dagli inquirenti. Sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza. La famiglia attende i risultati dell’autopsia per capire come sia morto il giovane.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it