Logoteleclubitalia

Omicidio Panicucci a Maddaloni, forse il 30enne punito per voler cambiare vita e uscire dal clan

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01
madonna della pace 2025

Due le principali ipotesi che tengono banco nelle indagini sulla morte di Daniele Panicucci, il 30enne colpito a morte lo scorso 26 maggio da un proiettile alla gola e deceduto stanotte all’ospedale di Caserta dopo alcuni giorni di ricovero. La prima ipotesi è che, da pusher, volesse cambiare vita e lasciare per sempre la criminalità. Un taglio netto con i vecchi “amici” per cercare un lavoro. Ma non ci è riuscito. Qualcuno ha deciso che da certi ambienti si può uscire in un solo modo: da morti.

Il suo assassino è tutt’ora in fuga. Sul caso indagano la squadra mobile e il commissariato di Maddaloni. La prima ipotesi appare per ora la più accreditata perché la polizia apprese dagli amici della vittima che Panicucci si era trovato un lavoro e stava cercando di lasciarsi alle spalle quel mondo nel quale aveva bazzicato in passato, un mondo collegato allo spaccio di droga.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Ma viene presa in considerazione anche la seconda ipotesi, la più pericolosa, secondo la quale Panicucci aveva deciso di mettersi in “proprio” e vendere gli stupefacenti eludendo il controllo del clan della zona. Un dettaglio comunque è certo: a decretare la sua morte è stata la criminalità organizzata che comanda nella provincia di Caserta.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto