Nicolas Maupas è un giovane attore italiano. Si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie ad alcune fiction Rai, come “Mare Fuori” e il “Professore”. Scopriamo alcune curiosità su di lui.

Nicolas Maupas: età

L’attore ha 22 anni ed è di Milano.

Vita privata

Cresce in una bella famiglia composta dal papà francese e grafico di professione e la mamma siciliana invece giornalista. Non si conosce molto della sua infanzia, quello che sicuro è che il giovane diventa un volto del mondo della televisione italiana nel 2019.

Il giovane ha sempre dedicato la maggior parte del proprio tempo a questa sua grande passione che è la recitazione. Nicolas infatti studia in una Accademia di Milano dove si impegna quotidianamente per diventare un volto noto del cinema italiano.

Fidanzata

Nicolas Maupas pare che sia stato impegnato sentimentalmente con una nuovo volto della televisione. Stiamo infatti parlando della bellissima Ludovica Coscione, attrice napoletana emergente.

Curiosità

L’attore milaneseha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair di essere un grande appassionato di nuoto, ma anche di corsa e bicicletta.

Il suo film preferito è Amarcord. “Lo guardavo da piccolo, con mia mamma sul divano. E, già allora, ero rimasto colpito da come Fellini trasformasse i dettagli in oggetti orpellati e magnifici” aveva rivelato. “È stata una lezione di vita: le cose piccole sono piccoli mondi. Bisogna avere gli occhi aguzzi per vederci dentro microcosmi meravigliosi” aveva aggiunto entusiasta.

Nicolas Maupas, Un Professore

Un Professore è una nuova serie tv di Rai 1, in onda da giovedì 11 novembre. I protagonisti della serie sono Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi e anche il giovane Nicolas Maupas. Anita e Dante, i rispettivi personaggi, si erano conosciuti a causa di un evento tragico e una volta ritrovati le loro vite saranno messe in discussione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it