morto bosco di capodimonte napoli

Tragedia questa mattina al Bosco di Capodimonte di Napoli. Un uomo di 70 anni è stato trovato senza vita all’ingresso di Porta Piccola, nei pressi di un’aiuola. A ritrovarlo il personale addetto alla sicurezza.

Napoli, tragedia al bosco di Capodimonte: trovato morto un uomo

Si tinge di giallo la morte di un uomo avvenuta questa mattina nel grande polmone verde della città di Napoli. Secondo una prima ricostruzione fonita dall’Ansa, il 70enne si trovava all’ingresso di Porta Piccola quando si sarebbe accasciato davanti a tutti, probabilmente in preda a un malore improvviso.

I dipendenti della sicurezza, appena accortisi di quanto stesse succedendo, hanno allertato i soccorsi. I sanitari del 118 si sono precipitati sul posto ma i tentativi di salvare l’uomo sono stati inuitili nonostante la rianimazione praticata dal personale specializzato.

Successivamente sono sopraggiunti gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato e il medico legale. I poliziotti hanno effettuato i rilievi del caso e interrogato i presenti per ricostruire l’accaduto. L’uomo, identificato dalla moglie che è stata avvertita dagli agenti, sarebbe stato colpito da un infarto. Informata la locale Procura, che deciderà se disporre o meno l’esame autoptico sulla salma del 70enne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it