Logoteleclubitalia

Napoli, sciacalli in azione in zona rossa: svaligiata la salumeria Scarciello

Banner Union Sito

Raid nella notte a Napoli, nel quartiere della Duchesca. Ignoti hanno fatto irruzione nella salumeria Scarciello, molto conosciuta in città, portando via alimenti e denaro. Con il bottino tra le mani i banditi si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce.

All’arrivo dei titolari già non c’era quasi più niente. I proprietari del negozio di alimentari hanno trovato la saracinesca sollevata e divelta con il flex. Ciro Scarciello, zio del titolare della salumeria, ha affidato a Facebook uno sfogo che in tantissimi hanno condiviso: “Questo è quello che accade a chi lavora onestamente. Telefonata di notte e negozio svuotato”, scrive Scarciello in un post.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Nonostante la seconda ondata dei contagi, i malviventi continuano a saccheggiare le piccole attività commerciali della città. Era già successo in primavera, a Napoli e in provincia bar e mini market erano finiti nel mirino dei banditi. Ma a distanza di mesi, e con nuovi provvedimenti che impongono ai commercianti di chiudere le loro attività, la storia si ripete.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto