ruba pallone stadio maradona daspo 16 anni

Un ragazzino di 16 anni ieri ha preso il pallone finito nel settore distinti e non l’ha restituito. A quel punto è stato inseguito dagli steward, “placcato” e costretto a restituire la sfera di gioco. Ora rischia il Daspo. La vicenda è stata documentata anche da alcuni video finiti sui social.

Napoli, ragazzino ruba il pallone. Inseguito dagli steward: denuncia e daspo

Nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio Maradona, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno sanzionato 7 persone sia per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale che per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente.

Due invece le denunce. Nel dettaglio i poliziotti hanno denunciato un 29enne napoletano per aver aggredito uno steward che lo aveva fermato all’uscita della curva A poiché era entrato nel tornello insieme ad un’altra persona.  Nei guai anche un 16enne napoletano per essersi impossessato di un pallone da gioco finito nel settore inferiore dei distinti rifiutandosi di consegnarlo agli steward. Nei suoi confronti è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp