NAPOLI. Andava in giro con 32 carte di credito, tutte conservate nel suo borsello. Alla domanda dei Carabinieri su dove le avesse procurate e chi fossero i titolari delle rispettive carte prepagate ricaricabili, non ha saputo rispondere. E così nei guai è finito un 36enne del quartiere di Miano; i militari del Nucleo Radiomobile di Napoli lo hanno denunciato per ricettazione e possesso di segni distintivi contraffatti. 

Napoli, in giro con 32 carte di credito nel borsello: nei guai un 36enne

L’uomo si trovava in via Paternum, nella zona di San Pietro a Patierno (Napoli), quando ha incrociato una gazzella dei Carabinieri. Alla vista dei militari ha cominciato improvvisamente ad agitarsi.

Il suo comportamento non è di certo passato inosservato agli uomini della Benemerita che, insospettiti dal suo nervosismo, lo hanno fermato, identificato e perquisito. Nel suo borsello hanno trovato decine di carte di credito e quando poi i militari gli hanno chiesto spiegazioni, il 36enne ha fatto scena muta. La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione dove sono state trovate una carta di identità con i dati di un’altra persona ma senza foto e 15 stecche di sigarette prive dei sigilli dei Monopoli di Stato. Il 36enne è stato anche sanzionato per circa 5.500 euro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo