Logoteleclubitalia

Napoli, bimbo di 5 mesi morto al Santobono: indagati per omicidio madre e gli zii

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

E’ indagata per omicidio volontario la mamma di Gabriel, il bimbo di 5 mesi di Benevento morto dopo essere stato ricoverato al Santobono di Napoli per le conseguenze di un trauma cranico. Oltre a lei, ci sono anche gli zii del piccolo, rispettivamente la sorella della signora e il cognato.

Napoli, bimbo di 5 mesi morto al Santobono: indagati per omicidio madre e gli zii

Gli avvisi di garanzia sono stati firmati dal sostituto procuratore della Repubblica di Benevento, Maria Gabriella Di Lauro. Come riporta Repubblica, la mamma di Gabriel, sentita finora come persona informata dei fatti, ha sempre sostenuto che si fosse trattato di un incidente: il piccolo sarebbe stato colpito alla testa con un oggetto mentre si trovava nella stanza dove giocavano i cuginetti e la sorellina più grande nell’abitazione degli zii.

Banner 1920x300

Negli avvisi firmati in Procura figurano, ma come parti offese, il papà del piccolo, attualmente detenuto, e la nonna paterna, assistiti dall’avvocato Vincenzo Sguera. Domenica sarà eseguito l’esame autoptico sul corpicino di Gabriel: l’esito confermerà le cause della morte e la dinamica finora ricostruita.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto