Mugnano. Grave incidente per un bambina: viaggiava insieme ai genitori sullo scooter. Padre, madre e figlioletta, dopo l’incoscienza di mettersi in viaggio in quelle condizioni, sono andati a schiantarsi contro un’auto. Ad avere la peggio la piccola, Martina di 11 anni, che è attualmente ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli.

La bambina ha riportato un trauma cranico ed è in prognosi riservata anche se per fortuna non rischierebbe la vita.  Lo scontro è avvenuto ieri sera su via De Curtis, viottolo del centro storico a pochi passi da via Napoli. Il centauro che stava percorrendo l’asse viario a bordo del motorino con la sua famiglia è andato ad impattare violentemente con una macchina che stava per attraversare uno dei tanti incroci della stradina. La madre è invece all’ospedale San Giuliano di Giugliano, con ferite non gravi.

L’impatto è stato talmente forte che i tre sono caduti rovinosamente al suolo. Immediata la preoccupazione per la piccola che senza casco, aveva battuto la testa. Sul posto sono giunti carabinieri della Compagnia di Marano che stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it