mertens napoli

Napoli-Mertens è ufficialmente finita. “Grazie Dries”: con queste due parole oggi è finita la storia tra il calciatore e la società.

Il Napoli ha pubblicato questa mattina un post sui canali social del club salutando definitivamente il calciatore. La società ha realizzato un video che celebra le gesta del fantasista belga in Campania. Nove stagioni quelle di Dries al Napoli con ben 148 gol: nessuno come lui nella storia del club.

Addio del Napoli a Mertens

Tanta amarezza da parte dei tifosi che fino alla fine hanno sperato nel rinnovo del giocatore ma soprattutto se addio doveva essere si sperava in un addio al Maradona, accolto dal suo pubblico. I tifosi azzurri hanno amato Dries in questi anni e anche lui è diventato parte integrante della società al punto da chiamare il figlio Ciro.

De Laurentiis ha detto di essere legatissimo a lui e infatti i colloqui per il rinnovo sono stati trattati personalmente tra il presidente del Napoli e il belga col suo entourage. In un’intervista a Radio KissKiss poi la rottura definitiva: “Gli ho offerto prima 1,8 milioni, poi 2, poi 2,4 ma lui ha rifiutato. È finita”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it