Logoteleclubitalia

Melito, estorsione sugli immobili all’asta: arrestati tre del clan Amato-Pagano

estorsione asta immobili melito arresti
Gif I Tipo

Minacciano imprenditore per ottenere il versamento di somme di denaro per l’aggiudicazione all’asta di due immobili. Carabinieri e Polizia eseguono misura a carico di tre persone legate al clan Amato Pagano.

Melito, estorsione sugli immobili all’asta: arrestati tre del clan Amato-Pagano

L’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli nei confronti di tre persone. Sono gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di estorsione consumata e tentata, aggravate dal metodo mafioso e dalla finalità di agevolare il clan Amato-Pagano.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

In particolare, secondo quanto ricostruito dalla DDA partenopea, gli indagati avrebbero minacciato un imprenditore di Melito per ottenere il versamento di somme di denaro per l’aggiudicazione all’asta di due immobili.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto