Una macabra scoperta è stata fatta nella giornata di oggi a San Pietro Infine, nell’Alto Casertano. Un passante ha notato il cadavere di un uomo sul ciglio della strada.
Macabra scoperta nel casertano, trovato cadavere in strada: era nudo e senza documenti
La vittima era senza vestiti e senza documenti. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri dalla vicina Sessa Aurunca ed un’ambulanza. Non è chiaro se sia trattato di un malore o altro: da un primo esame esterno, sembrerebbe che il corpo non presenti segni di violenza, ma solo l’autopsia potrà stabilire con esattezza le cause del decesso.
![](https://www.teleclubitalia.it/wp-content/uploads/2024/10/MD-TOPO-BANNER-1920X300-DESK_sito.png)
La Procura di Cassino, competente per il territorio, ha affidato il fascicolo di indagini alla pm di turno Chiara D’Orefice: il magistrato ha disposto un’autopsia e provveduto a far sequestrate la salma.
Difficile al momento anche il riconoscimento dell’uomo: non sarebbero stati infatti ritrovati documenti nei pressi del corpo, oltre alla mancanza di vestiti. Carabinieri al lavoro per cercare di dare un nome al corpo, mentre la salma è stata portata in obitorio dove sarà sottoposta successivamente ad un esame autoptico.