lite in tv tony colombo borrelli

Durissimo scontro in diretta nel programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso tra Tony Colombo e il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Al centro delle polemiche le nozze trash del cantante. “Il Sindaco dovrebbe chiedere scusa a mia moglie, a una donna che ha violentato psicologicamente in questi giorni. Voi politici siete vergognosi, andate in televisione solo per farvi pubblicità”, ha dichiarato Colombo.

Già la settimana scorsa i due coniugi erano stati ospiti della trasmissione di Canale 5, dove avevano mostrato i documenti e le autorizzazioni necessarie all’evento tenuto in città. La pensa in maniera diversa il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli: “Colombo sta raccontando una serie di cose non corrette e semi-false sulla vicenda del suo matrimonio con la vedova di camorra”. Gli animi si scaldano e i due non usano mezzi termini: “Questo signore sta facendo fare alla città di Napoli una figuraccia – prosegue Borrelli, prima di prendersela con Tina Rispoli – Lei ha vissuto 25 anni con una persona e con delle famiglie di camorristi. E’ vedova di camorra”.

Alla fine a rimettere ordine ci ha pensato la conduttrice Barbara d’Urso: “Nelle mie trasmissioni io devo capire quello che dite perché sono io la responsabile. Questa discussione non mi piace più, cambiamo argomento”.

GUARDA IL VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it