Logoteleclubitalia

Latitante catturato all’ippodromo di Aversa: indossava parrucca e cappellino

Img 3746
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Era riuscito a sfuggire due volte all’arresto, ma la sua latitanza è finita tra gli spalti dell’ippodromo di Aversa. Armando Tammaro, 35 anni, originario di Volla, è stato riconosciuto e fermato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna mentre cercava di mimetizzarsi tra il pubblico, con addosso un cappellino e una parrucca di capelli lunghi e castani.

Il primo tentativo di cattura risale al 10 febbraio, quando Tammaro riuscì a sottrarsi all’esecuzione di una misura cautelare per reati legati alla criminalità organizzata di Pomigliano d’Arco. Una seconda ordinanza, per associazione finalizzata al traffico di droga tra San Gennaro Vesuviano e Boscoreale, venne emessa il 19 dello stesso mese. Anche in quel caso riuscì a far perdere le proprie tracce.

Banner Union2 Sito

Dopo quasi tre mesi di indagini serrate, i militari sono riusciti a intercettarlo grazie a una minuziosa attività investigativa, seguendo ogni possibile indizio: dai luoghi abituali ai contatti familiari. A tradirlo, soprattutto, la passione per le corse dei cavalli. Ora si trova in carcere, con entrambe le misure cautelari notificate ed eseguite.

3162c519 C10a 4d5e A9ee 804bd38505d0
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto