Grande Fratello Nip

Serena Rutelli entrerà nella casa del ‘Grande Fratello Nip’. La ragazza è figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli e parteciperà al reality che prenderà il via lunedì prossimo in prima serata su canale 5.

La presentazione di Serena

Durante il video di presentazione la ragazza ha dichiarato: “Sono Serena e ho 29 anni. Mio padre è Francesco Rutelli e mia madre è Barbara Palombelli Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste là dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore”.

Le dichiarazioni sui genitori

La ragazza è estetista e sui genitori ha aggiunto: “Ho due genitori secchioni – ha scherzato – quindi uno potrebbe immaginare che la figlia sia come loro, una secchiona. Invece no, sono proprio l’opposto, e quindi faccio l’estetista. Mio padre è un coccolone, ride e scherza. Mia madre, invece, è più seria e bacchettona. Voglio entrare nella Casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’anno si sono rassegnati, entro, quindi si dessero pace”.

Il commento di Francesco Rutelli sulla partecipazione della figlia al reality

“Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa”. Così Francesco Rutelli, come riportato da il Mattino,  commenta con l’Adnkronos l’ingresso della figlia adottiva Serena nella casa del Grande Fratello che prende il via lunedì su Canale 5

continua a leggere su Teleclubitalia.it