appartamenti abusivi via colonne giugliano

Maxi-sequestro di appartamenti abusivi a Giugliano, in una traversa di via Colonne. A comunicare l’operazione messa a segno dalla Polizia Municipale è il sindaco Nicola Pirozzi sulla sua pagina Facebook.

Giugliano, maxi-sequestro di appartamenti abusivi da mezzo milione di euro

“Ieri mattina gli agenti, coordinati dal Capitano Borgese, hanno sequestrato 24 mini appartamenti di circa 25/35 metri quadri cadauno realizzati in una traversa di via Colonne, in pieno centro cittadino e completamente privi di autorizzazioni – si legge nel testo -. Il valore complessivo dei beni ammonta a più di mezzo milione di euro”.

Deferito all’autorità giudiziaria il committente. “Resta alta l’attenzione per il territorio e per il ripristino della legalità – spiega il primo cittadino – attraverso azioni vere che puntano, pezzo dopo pezzo, a riconquistare aree di Giugliano da sempre nelle mani dell’illegalità. C’è ancora tanto da fare, ne siamo consapevoli ma finalmente i segnali forti e concreti arrivano con costanza da tutti i fronti. È un territorio complesso, complicato, difficile ma avevamo promesso di cambiare registro e i fatti lo dimostrano”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it