Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in provincia di Napoli. Ieri a Giugliano gli agenti del Commissariato Pianura hanno effettuato un controllo in un appartamento situato in via Niccolò Paganini, una traversa di via Giuseppe Verdi.

Giugliano, quasi 9 kg di droga nascosti in casa: arrestato 52enne

Qui i poliziotti hanno trovato all’interno di un borsone, 8 buste contenenti circa 8,7 kg di marijuana. In manette, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è finito M.A., 52enne di Casoria con precedenti. 

Droga a Qualiano: arrestato un giuglianese

Sempre nella giornata di ieri, nella vicina Qualiano, è stato arrestato Saverio Carandente, 53enne di Giugliano, già noto alle Forze dell’Ordine ed ex comparsa nella serie tv “Gomorra 2”, per lo stesso reato.

L’operazione è stata condotta dai militari della Compagnia di Giugliano in Campania. Nella sua abitazione sono stati trovati e sequestrati 11 grammi cocaina e la somma contante di 550 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato è stato poi trasferito nel carcere di Poggioreale, dove è in attesa di giudizio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it