Inclusive Beach Giugliano
Inclusive Beach Giugliano

Giugliano. Avrà luogo domani a Licola mare, nella spiaggia antistante piazza Cristoforo Colombo, l’inaugurazione della seconda edizione di “Inclusive Beach”.

Un lido con 50 ombrelloni, lettini, bagni chimici, passerella, sedie job per le persone con disabilità e tutti i confort per i cittadini di ogni età a titolo gratuito. Per l’accesso basterà inviare un messaggio utilizzando “whatsapp” al numero 3897921084.

Ad annunciarlo il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi che scrive attraverso i canali social: “Una buona amministrazione dimostra negli anni di saper programmare, senza affidarsi ad iniziative improvvisate, seppur positive. Il segreto per migliorare un territorio è la programmazione in modo da trasformare in ordinario tutto quello che la prima volta poteva apparire un risultato impossibile, irrealizzabile o frutto della buona sorte”.

Impegnato sul progetto il consigliere comunale Stefano Palma che ha dichiarato:“Ebbene sì anche quest’anno siamo riusciti, sempre con i fondi comunali e regionali a riattrezzare la nostra amata spiaggia che si chiama “inclusiva” proprio perché è super attrezzata per tutti ma davvero tutti – il consigliere di maggioranza ha aggiunto infine Sarà possibile prenotare un ombrellone per un giorno fino ad un massimo di sette giorni in modo da concedere a tutti coloro che ne faranno richiesta, la possibilità di usufruire di questo servizio”.

La spiaggia sarà gestita dagli operatori della cooperativa affidataria “Networksociali”. È previsto anche un servizio navetta con percorso dal centro di Giugliano alla spiaggia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp