formia inseguimento spartoria tir polizia carabinieri

Poteva sembrare il set di un film ma invece quanto accaduto questa notte a Formia era tutto vero. Un tir ha forzato un posto di blocco innescando un folle inseguimento con le forze dell’ordine che si è concluso dopo circa 30 km nel comune di Fondi.

Formia, inseguimento con sparatoria

Secondo le primissime informazioni, un mezzo pensato non si sarebbe fermato all’alt imposto dalle forze dell’ordine impegnate in un servizio di controllo del territorio nella zona di Formia. Il camion ha proseguito dritto la sua corsa ignorando l’ordine. Immediatamente è scattato l’inseguimento di Carabinieri e Polizia. Secondo alcuni testimoni sarebbero stati esplosi anche diversi colpi di pistola da parte per intimare all’autista di arrestare la sua corsa.

Il folle inseguimento si è concluso sul litorale di Fondi, in zona Sant’Anastasia, dove il mezzo pesante ha avuto un incidente e con l’uomo al volante che sarebbe poi stato fermato dai carabinieri e portato in caserma. Sono ora in corso le indagini dei militari dell’Arma, volte anche a capire il motivo che ha indotto l’uomo alla fuga. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Video

continua a leggere su Teleclubitalia.it