Dramma a Marcianise nel giorno della Befana: il piccolo Gennaro De Renzo è morto a soli 3 anni. Una notizia straziante, un dolore enorme e inimmaginabile per i genitori Giuliano e Michelina, arrivata dopo una settimana dai primi sintomi di malessere del piccolo, che era ricoverato al Santobono. I funerali saranno celebrati alle 15 domani nel Duomo della città.

Dramma nel giorno della Befana: Gennaro muore a soli 3 anni

Un lutto straziante ha colpito la città di Marcianise: Gennaro De Renzo è deceduto a soli 3 anni stamattina al Santobono. Il piccolo era presso la struttura da una settimana e non è riuscito a vincere la sua battaglia contro un brutto male, che lo ha aggredito e strappato all’affetto dei genitori, il padre Giuliano e la madre Michelina, in pochi giorni.

I primi problemi si erano verificati nell’ultima serata del 2021, mentre il piccolo si trovava presso la propria abitazione con la famiglia. Come riporta “Edizione Caserta”, Gennaro aveva vomito, capogiri e malessere generale: a quel punto, è stato portato presso il Santobono dove purtroppo si è scoperta la sua malattia. Un male fulminante, che lo ha fatto volare in cielo a soli 3 anni, nella giornata della Befana.

I funerali saranno celebrati nel Duomo di Marcianise alle ore 15 di domani 7 gennaio.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio per il piccolo Gennaro in queste ultime ore. “Hai riempito le nostre vite dei tuoi sorrisi e dei tuoi abbracci, eri un bimbo felice pur nelle tue difficoltà, sei stato desiderato dalla tua mamma e dal tuo papà e rimarrai perennemente nei nostri cuori. Vola in alto piccolo angelo” recita uno dei ricordi apparsi in sua memoria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it