Una rissa a colpi di mazza da baseball per un posto auto nel parcheggio del centro commerciale “Campania”. A finire nei guai un 47enne di Capua, che dovrà rispondere di lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Marcianise.
Domenica di sangue al Centro Campania, rissa per un posto auto: 47enne bloccato
A lanciare l’allarme – come spiega Edizione Caserta – sono stati gli uomini della vigilanza privata, che hanno subito allertato il 112. Al loro arrivo i carabinieri hanno sedato la lite e identificato l’aggressore. Secondo una prima ricostruzione, il 47enne, al fine di assicurarsi uno degli stalli liberi dell’area parcheggio, avrebbe impugnato una mazza e colpito un 45enne di Napoli che stava occupando lo stesso posto auto.
Per la vittima si sono rese necessarie le immediate cure mediche fornite dal personale sanitario del servizio 118, che ha provveduto al suo trasporto presso l’ospedale di Marcianise dove è stata riscontrata affetta da trauma cranico con ferita lacerocontusa del cuoio capelluto, con una prognosi di sette giorni.
Mazza e machete in auto
I carabinieri hanno fatto scattare la perquisizione nell’auto del denunciato: nella sua autovettura sono state rinvenute la mazza di baseball e un machete di 36 centimetri. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale.