Privo di licenze e di fatto abusivo. È stato sequestrato, a Pozzuoli, il “Big One Bowling”, in via Campana, dai Carabinieri della locale stazione.

Denunciato il legale rappresentate della società che lo gestisce.  Secondo quanto riscontrato dai militari dell’Arma, l’attività non presentava alcuna autorizzazione.

Assente anche la certificazione di agibilità della struttura e quella che dimostrava la presentazione della SCIA per somministrare alimenti e bevande.Il sequestro rientra nei servizi predisposti sul territorio per una movida sicura. I controlli dei Carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni.

Denunciata 35enne a Pozzuoli: trovata in possesso di banconote false

Sempre a Pozzuoli, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli sono intervenuti presso un esercizio commerciale di via Vecchia San Gennaro per la segnalazione di una donna che, al momento del pagamento, aveva consegnato alcune banconote false.

La donna aveva pagato con due banconote da 50 euro una ricarica telefonica. I contanti, inseriti nell’apposita apparecchiatura di verifica, erano risultati falsi. Gli operatori hanno identificato la 35enne la quale ha riferito di averle prelevate da uno sportello bancomat ma, da un controllo effettuato presso l’abitazione, hanno rinvenuto all’interno di una cassaforte altri 2.000 euro in banconote dello stesso taglio, tutte risultate false. La donna è stata denunciata per spendita e introduzione nello Stato, senza concerto, di monete falsificate.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo