amalia voican trovata morta roma

Roma. E’ giallo sulla morte di Amalia Voican, la giovane studentessa di 21 anni originaria della Romania, è stata trovata priva di vita con il volto smembrato e nascosto da una coperta.

Il programma televisivo di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, ha descritto una scena inquietante: “Il viso non c’era più. Gli hanno messo una coperta sopra e con tutti gli animali che si mangiavano questa ragazza la notte riuscivano a dormire”, ha raccontato un testimone, intervistato da un giornalista della trasmissione.

Amalia era da sola in Italia e le sue amiche, Romina e Caterina, si erano rivolte alla trasmissione di Raitre dopo la sua sparizione misteriosa. La ragazza era andata via da Civita Castellana e l’ultimo suo avvistamento risaliva allo scorso 18 aprile alla stazione Termini di Roma. Poi della 21enne si erano perse le tracce.

A dare la notizia della morte di Amalia è stata proprio una delle amiche. Attraverso un post ha comunicato alla comunity la morte della ragazza. La giovane, detta anche Nena Panic, era scomparsa pochi mesi fa. Stasera a Chi l’ha visto, la trasmissione farà luce sulla misteriosa morte della ragazza.

VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp