Logoteleclubitalia

Centrodestra, ritorna l’ipotesi dell’ex vicesindaco. Guarino: “Io vado da solo”. Si prepara anche Ferrillo

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Banner Union Sito

Sono stati chiamati a raccolta tutti gli ex consiglieri del Pdl. Ieri il coordinatore provinciale di Forza Italia Antonio Pentangelo è stato a Giugliano per fare il punto sulle prossime elezioni amministrative.

GUARINO CANDIDATO SINDACO – Presenti diversi esponenti dell’ultima consiliatura, tra cui l’ex sindaco Giovanni Pianese. Tra loro anche Luigi Guarino, ex presidente del consiglio comunale, che nonostante la presenza all’incontro ribadisce la sua candidatura a sindaco con tre liste civiche a supporto. Insomma tira dritto per la sua strada e non ha intenzione di fare un passo indietro e convergere con Forza Italia. “Sono stato indeciso fino alla fine se partecipare o meno. E’ stata una gradevole iniziativa anche se tardiva. Ma ho ascoltato da ospite esterno: sono sulla mia strada e non torno indietro né tantomeno ne ho voglia” ha dichiarato Guarino.

Banner Union2 Sito

PANICO – Il centrodestra sembra nuovamente convergere sull’ex vicesindaco Antonio Panico come candidato sindaco. Sfuma l’ipotesi Raffaele Quaranta mentre Vincenzo Basile pare aver dato la sua disponibilità ed è il nome che piace a Fratelli d’Italia ma forse non al partito azzurro. Insomma il quadro ha i contorni ancora oscuri.

FERRILLO – Intanto in lizza si aggiunge anche Angelo Ferrillo. La lista “Mai più terra dei fuochi” che correrà alle regionali vorrebbe presentarla anche alle amministrative e secondo alcune fonti il suo candidato sindaco potrebbe essere il generale Giuliano De Carlo. Quello di De Carlo è un nome che già due anni fa circolava, prima dello scioglimento per infiltrazioni camorristiche.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto