Lutto a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, dove un uomo, Francesco Cozzolino, è morto improvvisamente. Proprietario di un negozio di biancheria, Francesco era conosciuto in città e ben voluto da tutti.

Lutto a Cava de’ Tirreni, Francesco muore improvvisamente: “Non dimenticheremo il tuo sorriso”

L’uomo lascia la moglie Maria e una figlia piccola. Dopo aver appreso la triste notizia, è partito il tam tam sui social da parte di amici e parenti.

“Più che un amico, eri un fratello. Non ci credo, vorrei fosse un brutto sogno. Ti conosco da una vita, da quando ero ragazzina. Mi ricordo quando vendevi abbigliamento. Abbiamo vissuto con te i tuoi successi, ti abbiamo seguito passo dopo passo”, scrive un’utente.

“Io non ho parole, solo tanta tristezza ma cosa cavolo sta succedendo. Cugino mio, ma che hai combinato.
La tua simpatia, la tua gentilezza, il tuo essere sempre di cuore. Non lo dimenticherò mai. Stamattina il mio cuore si è spezzato nuovamente, che dolore immenso. Ora fa divertire gli angeli con la tua simpatia. Riposa in pace”, è il commento della cugina.

“Pensare al tuo sorriso è troppo doloroso. Sei andato via all’improvviso e dovremo rassegnarci al fatto che non ti rivedremo più, ma ogni giorno cercheremo di rivederti nel ricordo del tuo affetto. Nessuno potrà mai cancellarti dal nostro cuore”, lo ricorda Graziana.

continua a leggere su Teleclubitalia.it