Pietro Agoglia (Bombe di Vlad): “Per il Napoli niente mercato in entrata, operazioni solo in prospettiva di giugno”
“Per il Napoli non c’è più tempo di parlare di mercato in entrata al momento.
“Per il Napoli non c’è più tempo di parlare di mercato in entrata al momento.
Al termine della rifinitura odierna sono arrivate le parole del nostro mister Giovanni Ferraro che ha cosi presentato la sfida di domani contro la Torres.
“Ghoulam a Roma sponda Lazio? Sembra una trattativa pressoché impossibile.
“Non so quanto sia in dirittura d’arrivo la trattativa tra il Napoli e il terzino sinistro Oliveira, mentre Ilic del Verona, valutato 15 milioni, piace e l’interesse per Bremer del Torino è reale”.
“In questo Napoli c’è, eccome, di Spalletti, oltre che di De Laurentiis per il 70% e di Giuntoli per il restante 30%.
Auriemma: “Spalletti ha rigenerato la Squadra. Napoli-Inter sarà la gara-scudetto” Leggi tutto »
Il Giugliano verso il big match di domenica contro la Torres di Sassari, una sfida che può valere una stagione.
Domenica il big match Giugliano-Torres: i tigrotti hanno bisogno del grande pubblico Leggi tutto »
Quanto ti mancherà la maglia del Napoli? Crediamo tanto.
Insigne, l’amore per il Napoli e il secondo posto Leggi tutto »
“Il Napoli ha dimostrato prima degli infortuni di essere una squadra da temere.
“Le ultime ottime prestazioni con Milan e Juve arrivate in emergenza permettono al Napoli di guardare al futuro in modo differente.