carmine zurlo scomparso castellammare di stabia

Carmine Zurlo sembra scomparso nel nulla. C’è grande preoccupazione nella città di Castellammare di Stabia, dove il giovane di 28 anni, di cui non si hanno più notizie da 3 giorni, è residente.

Carmine era uscito di casa lunedì 14 marzo, con la sua auto, una Renault Twingo nera, e da allora del giovane si sono perse le tracce. Sui social network, famiglia e amici hanno condiviso diversi appelli pregando chiunque di contattarli nel caso di avvistamento.

Carmine scomparso nel nulla, il post della sorella

“Ho bisogno urgente del vostro aiuto. Non abbiamo più notizie di mio fratello da lunedì mattina. Si chiama Carmine. Al momento della scomparsa aveva una maglia bianca marca Nike, jeans chiaro, scarpe bianche e giubbino modello Stone Island.

Chiunque l’abbia visto in quella giornata o nei giorni successivi per favore mi contatti. Anche la più piccola informazione può esserci utile. È scomparso da Castellammare di Stabia a bordo di una Twingo nera. Aiutateci, per favore”. (Leggi qui)

Castellammare di Stabia si è mobilitata tutta alla ricerca del giovane di 28 anni. Al momento non si hanno ancora notizie.

continua a leggere su Teleclubitalia.it