Sabato di sera di paura al ristorante Moko Sushi in corso Italia a Cardito, a metà strada tra Afragola e Frattamaggiore. Pistola in pugno, i tre rapinatori hanno minacciato un dipendente del locale e poi si sono fatti consegnare l’incasso della giornata.

Il raid, riporta il sito Nanotv.it., è avvenuto intorno alle 22. Tanta paura tra i clienti che si trovavano in quel momento al ristorante. Alcuni si sarebbero persino chiusi nei bagni.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi e le indagini. Raccolte anche le testimonianze dei presenti, che hanno raccontato quei momenti concitati. Le forze dell’ordine hanno poi acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate all’esterno e all’interno del ristorante giapponese al fine di ricostruire la dinamica e individuare gli autori della rapina.

Rapina ad Agnano

È l’ennesimo raid che si verifica in provincia di Napoli. Due giorni fa nel mirino dei malviventi è finito un noto ristorante-friggitoria-girarrosto di Agnano. Due uomini, di cui uno armato di pistola, si sono introdotti nell’attività commerciale e hanno minacciato dipendenti e un cliente che era in attesa della consegna. Le immagini della rapina sono state pubblicate dai proprietari del girarrosto sui social per denunciarne l’accaduto.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it