Logoteleclubitalia

“Bionde” di contrabbando, officina e fabbro abusivi tra Lago Patria e Varcaturo: un arresto e multe salate

"Bionde" di contrabbando, officina e fabbro abusivi tra Lago Patria e Varcaturo: un arresto e multe salate
grande sud saldi 2025

Un rimessaggio, privo di alcun tipo di autorizzazione, al cui interno c’erano un‘officina meccanica, una carrozzeria e un’attività di fabbro tutte abusive. A farne la scoperta il personale della sezione Ambiente e Commercio della Polizia Municipale di Giugliano, guidato dal capitano Salvatore Borgese, unitamente alle altre forze dell’ordine e all’esercito.

“Bionde” di contrabbando, officina e fabbro abusivi tra Lago Patria e Varcaturo: un arresto e multe salate

I controlli sono stati eseguiti ieri mattina, in via Madonna del Pantano, tra Lago Patria e Varcaturo, a Giugliano, e si sono conclusi in serata. Qui, lungo la fascia costiera, gli agenti della municipale insieme alle altre forze dell’ordine hanno trovato le tre attività illecite.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Sono state elevate sanzioni amministrative per oltre 15.000 euro e sono stati denunciati i rispettivi titolari per trattamento e smaltimento illecito dei rifiuti. Inoltre, durante l’attività di controllo delle forze dell’ordine, sono stati scoperti circa 300 kg di sigarette di contrabbando, che corrispondono a 13.600 pacchetti) che era stati nascosti in un soppalco coperti da una tenda.

Al termine dell’ispezione, è stato arrestato un uomo – C.C., 60 anni – che sarà giudicato dal Tribunale di Napoli Nord già questa mattina.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto