Logoteleclubitalia

Augura la morte di Noemi, il presidente delle Guardie Giurate: “Provvedimenti esemplari contro di lui”

alviti ivan frasi noemi
Banner Union2 Sito

Mentre a Napoli c’è una bambina di 4 anni, Noemi che lotta tra la vita e la morte, nel resto di Italia, nel frattempo, c’è qualcuno che scrive commenti e post razzisti augurando la morte della piccola solo perché napoletana.

E’ successo nel pomeriggio di ieri, un uomo di nome Ivan, tifoso cagliaritano nonché guardia giurata, avrebbe scritto su Facebook: “Speriamo crepi, i napoletani sono una brutta razza. Devono morire già da bambini”. Il post ha suscitato una grande indignazione da parte di tutti, tanto che anche il presidente dell’Associazione Guardie-Giurate, il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti, ha registrato lo spiacevole episodio e ha invocato seri provvedimenti disciplinari per Ivan da parte della società che lo ha assunto, fino al licenziamento.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

“Sia il direttivo dell’Associazione nazionale guardie particolari giurate che il sottoscritto in qualità di Presidente nazionale – si legge in un appello pubblicato su Facebook – ha chiesto all’azienda in questione di voler prendere seri provvedimenti disciplinari; lo stesso stesso invito è stato rivolto al ministro dell’interno Matteo Salvini poiché non si può tollerare un comportamento tramite un commento becero e dilaniante dal punto di vista sociale”.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto