tina rispoli replica fermo crescenzo marino

NAPOLI. Prova a smorzare i toni di quanto accaduto Tina Rispoli difendendo il figlio Crescenzo Marino, accusato di aver aggredito e preso a morsi l’orecchio del “rivale” in amore. La donna, moglie da un mese del cantante neomelodico Tony Colombo, descrive il fatto e minimizza quanto accaduto.

Il figlio, avuto con il defunto boss Gaetano Marino, è stato fermato dai poliziotti a Giugliano a seguito di una violenta lite avuta con un 25enne a Secondigliano. La donna dice: “Sono entrambi due bravi ragazzi, una parola ciascuno e sono arrivati alle mani, tutto qua niente di grave”.

E poi continua rispondendo nel merito sull’accusa di aver staccato a morsi parte dell’orecchio di questo giovane: “Staccare a morsi è una cosa, cadere e farsi male durante una lite un’altra. Sono ragazzi mi dispiace non dovrebbero accadere certe cose, però grazie a Dio non è successo niente di grave ma come sempre si esagera sui social. L’altro ragazzo ha denunciato, mio figlio no perciò è stato fermato e l’altro no”.

Il 23enne è stato fermato e condotto a Poggioreale dopo che qualche sera fa a Secondigliano, nel rione Berlingieri, ha avuto una colluttazione con un giovane di 25 anni. L’alterco è nato a causa di messaggio che Marino jr ha trovato sul telefono della ex fidanzata inviati da parte di un amico della coppia. Il figlio di Tina avrebbe così deciso di affrontare il rivale in amore.

La famiglia Colombo-Rispoli-Marino è così tornata di nuovo agli onori delle cronache dopo che solo qualche settimana fa c’era stato un vespaio di polemiche sul matrimonio proprio tra la madre di Crescenzo, Tina, e Tony Colombo. Le nozze tra i due avevano attirato le attenzioni di media nazionali. Il matrimonio è stato definito trash per l’utilizzo di carrozza e cavalli per la sposa all’uscita di casa. Sotto accusa anche il flash Mob in piazza del Plebiscito (GUARDA QUI) pochi giorni prima del matrimonio.

LEGGI ANCHE: Matrimonio trash, Tony Colombo: “Vi dico cos’è successo. Tra un mese lo rifaremo”

Tony e Tina sposi. La prima intervista da marito e moglie: “Il prossimo progetto? Un figlio insieme”. VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it