Arianna Cirrincione è una modella e influencer italiana, diventata nota per aver preso parte al programma Uomini e donne in qualità di corteggiatrice di Andrea Cerioli. La ragazza è stata scelta dal tronista e attualmente i due formano una coppia molto affiatata. Oggi saranno ospiti insieme a Verissimo.

Scopriamo maggiori dettagli sulla vita privata e professionale di Arianna.

Arianna Cirrincione: chi è, età, altezza, fisico

Arianna è nata il 5 aprile 1995 a Genova, sotto il segno dell’Ariete. Ha 26 anni ed è alta 180 cm. E’ in perfetta forma fisica, come testimoniano le tante foto postate sui social.

Arianna ama viaggiare, segue il calcio ed è tifosa della Sampdoria. Ha un fratello, Andrea, al quale è molto legata.

Arianna Cirrincione: Uomini e donne, Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione è stata corteggiatrice a Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi, di Andrea Cerioli. Il tronista ha subito avuto una forte attrazione per la ragazza, tanto da sceglierla prima del termine del suo percorso, in modo da conoscerla meglio all’esterno.

I due vivono insieme a Bologna e attualmente sono una coppia molto affiatata e solida. Tanti i progetti per il futuro: non escludono infatti di avere un figlio o di unirsi in matrimonio.

Arianna Cirrincione: Instagram

Arianna è molto seguita sui social: su Instagram, conta quasi 900mila followers, con cui ama condividere momenti inerenti alla sua vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it