Logoteleclubitalia

Andria, presa a calci e pugni in strada dal fidanzato: svelato il motivo. VIDEO

andria ragazza picchiata video motivo
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Violenza in pieno centro ad Andria ripresa con un video da un telefonino. Una ragazza di 19 anni è stata picchiata per gelosia da un 29enne nei pressi dell’ospedale, presumibilmente il suo fidanzato. Il filmato, postato in rete, ha fatto subito il giro del web tanto da destare le attenzioni delle forze dell’ordine.

La violenza ad Andria: ragazza picchiata. Il video

L’aggressione si è consumata a pochi passi dall’ospedale Bonomo. Un cittadino ha ripreso la scena di nascosto. Nei fotogrammi immortalati dalla videocamera dello smartphone, si vede l’uomo avanzare colpendo la ragazza a schiaffi e calci e lei indietreggiare verso una macchina. Nelle immagini si vede anche un’altra ragazza, che assiste alla scena, segue la coppia, ma non interviene in aiuto della giovane picchiata.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

L’arresto

Dopo che il video è diventato virale, sono scattate le indagini della Questura. Il 29enne è stato arrestato questa sera l’uomo ripreso da un video realizzato di recente ad Andria. Un video, diventato virale sul web, in cui si vede una ragazza che viene picchiata per le strade della cittadina pugliese. Il presunto aggressore, secondo quanto scrivono i quotidiani locali, è un ventinovenne del posto: è stato fermato con le accuse di violenza privata, stalking, atti persecutori, lesioni personali e minacce aggravate, nonché danneggiamento. Su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, il giovane è stato associato presso la casa circondariale di Trani. Non è chiaro il motivo dell’aggressione.

Il motivo

Lo stalking andava avanti da due anni. Alla base della violenza sospetti tradimenti che rientrerebbero in un quadro psicologico di gelosia e possessività assoluta da parte del ragazzo. Sulla eventuale denuncia depositata al commissariato di PS di Andria non trapela alcuna informazione. Non è escluso che siano stati altri componenti della famiglia della vittima a denunciare le continue angherie a cui la stessa era sottoposta. La 19enne, intanto, avrebbe riportato una infrazione del setto nasale e riduzione della lordosi del collo. Alla luce degli inconfutabili elementi di prova raccolti dal personale del commissariato di Andria – ufficio volanti coordinato dal dott. Gerardo di Nunno è stato arrestato questa sera il 29enne ripreso nel video diventato virale sui social.

Banner Union2 Sito
Granata

Ti potrebbe interessare

Torna in alto