La compagnia aerea low-cost, Volotea, allarga il ventaglio di destinazioni in Campania e annuncia un nuovo collegamento in partenza da Napoli. Dal 2 luglio i passeggeri campani e non solo potranno raggiungere dall’aeroporto napoletano uno dei luoghi di pellegrinaggio più famosi d’Europa: Lourdes. 

Al via il volo Napoli-Lourdes per turisti e fedeli: l’annuncio di Volotea

La nuova rotta verrà operata in esclusiva da Volotea con 2 frequenze settimanali, ogni mercoledì e sabato. Con il nuovo volo per Lourdes, salgono a 21 le destinazioni raggiungibili da Napoli con Volotea.

“La nostra offerta presso lo scalo di Napoli continua ad ampliarsi e, dopo Pantelleria e Aalborg, è con grande piacere che annunciamo la nuova rotta alla volta di Lourdes. Siamo lieti di offrire ai passeggeri campani l’opportunità di raggiungere, con voli comodi e a prezzi convenienti, una delle principali mete di pellegrinaggio religioso. Quello spirituale rappresenta uno dei più importanti settori turistici e, con questo nuovo collegamento, Volotea vuole sostenerne il rilancio: dopo anni difficili segnati dalla pandemia, la ripresa dell’intero comparto turistico passa anche da questo tipo di viaggio”, afferma Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp