Un focolaio covid si è sviluppato all’interno della clinica Villa dei Fiori ad Acerra. Tra i positivi, anche alcuni pazienti del reparto di cardiologia. A darne notizia è Il Mattino. 

Acerra, focolaio covid in clinica: tra i positivi anche una mamma e un bambino

Sono cinque i pazienti che hanno contratto il Coronavirus. La clinica ha effettuato i tamponi a tutti i ricoverati del reparto dopo che uno di loro ha manifestato i primi sintomi.

Dei cinque ricoverati positivi, solo uno è rimasto all’interno della struttura. Problemi anche nel reparto di ginecologia: una madre, ricoverata perché doveva partorire, è risultata positiva e con lei anche il figlio.

Dai test effettuati all’interno del reparto sono risultate positive altre due mamme. Tutte loro sono state trasferite in altre strutture. Nelle prossime ore verranno eseguite ulteriori verifiche all’interno del reparto di ginecologia per stabilire con certezza se ci siano altre pazienti positive.

Anche due infermieri sono rimasti contagiati. Uno è in quarantena da venti giorni e l’altro da sette. In totale sono 10 i pazienti risultati positivi negli ultimi giorni all’interno della struttura di cui solo due sono ancora ricoverati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it