Logoteleclubitalia

Cantone: “il commissariamento non cambierà Giugliano”

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Banner Union Sito

Una serata all’insegna della legalità e sulle tracce di personaggi che hanno contraddistinto la loro vita combattendo contro le criminalità organizzate in Campania. Perché solo “attraverso esempi di legalità si può rafforzare uno spirito più sano e più civile”, parole pronunciate dal Magistrato Cantone,  scortato al palazzetto sportivo Palatecfi,  da una camionetta e da due volanti dei carabinieri.

L’evento, intitolato ” Cento anni di lotta contro la camorra”, organizzato dal basket club Giugliano ha ospitato personaggi come: Dott. Alberto Anceschi,figlio dell’ esempio di legalità, il maggiore dei carabinieri Enzo Anceschi, Dott. Vincenzo Panza, con la presenza dell’ufficio dei carabinieri di Giugliano insieme  il capitano Francesco Piroddi e anche il commissario prefettizio Luigi Colucci.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Evento.Un momento di forte dibattito dove lo stesso magistrato, sotto scorta, ha anche detto la sua sul commissariamento del comune di Giugliano, dichiarando: “Il commissariamento è l’ennesima decisione che viene dall’ alto, questa decisione non instaurerà uno stato di legalità, di certo non in 18 mesi.” Ad intervenire, oltre all’artefice del processo Spartacus, anche la neo-comandante del comando dei vigili urbani, Rosaria Petrillo e lo stesso commissario prefettizio. In più è ritornato anche alla questione tribunale, tegola in testa che rende questa terra abbandonata a sé stessa.Unica speranza che aggrappa i presenti sono i giovani, soprattutto quelli presenti nel palazzetto accorsi per apprendere una lezione di sana legalità, che hanno partecipato al dibattito dicendo la propria e proponendo ai presenti idee e soluzioni.

Banner Union2 Sito
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto