Momenti di paura nella serata di ieri in via Madonna delle Grazie 45, a Mugnano, dove si è verificata una tentata rapina con esplosioni di colpi d’arma da fuoco. La vittima è un 32enne noto tiktoker, “MarioMario” che si trovava all’esterno di un ristorante insieme alla sua famiglia, pochi minuti dopo aver concluso una diretta social.
Mugnano, tentano rapina a noto tiktoker: spari fuori dal ristorante
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Marano, intervenuti sul posto, due individui in sella a uno scooter si sarebbero avvicinati all’uomo. Il passeggero, sceso dal mezzo, avrebbe intimato al 32enne di consegnare il borsello. La vittima, però, ha reagito prontamente, mettendo in fuga i due malviventi.
Durante la fuga, uno dei rapinatori ha esploso due colpi d’arma da fuoco in direzione del locale. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
I militari dell’arma hanno avviato le indagini per identificare i responsabili e ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Al momento, la pista privilegiata resta quella della tentata rapina mirata, ma gli investigatori non escludono alcuna ipotesi.