Logoteleclubitalia

Incidente sulla A2: malore durante la guida, ferite mamma e figlia

Incidente sulla A2: malore durante la guida, ferite mamma e figlia
old wild west

Paura nella serata di ieri,  giovedì 3 luglio, sull’autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, dove una madre e sua figlia sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima dell’uscita di Battipaglia, in direzione nord.

Incidente sulla A2: malore durante la guida, ferite mamma e figlia

Secondo le prime ricostruzioni, la donna al volante avrebbe avuto un malore mentre guidava, perdendo il controllo dell’auto che si è schiantata violentemente contro il guard rail. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi: vigili del fuoco, forze dell’ordine, personale sanitario del 118 dell’Asl di Salerno e i volontari della Vopi con auto medica e ambulanza.

Le due donne, coscienti al momento dell’arrivo dei soccorritori, sono state estratte dall’abitacolo e hanno ricevuto le prime cure sul posto. Successivamente, sono state trasportate in ospedale per ulteriori accertamenti. Le loro condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Dai primi rilievi sembrerebbe che non siano coinvolti altri veicoli. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e valutando la possibilità di acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per chiarire l’esatta successione dei fatti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto