Logoteleclubitalia

Napoli, arrestato 50enne rapinatore seriale di corrieri: è caccia al complice

Napoli, arrestato 50enne rapinatore seriale di corrieri: è caccia al complice

Era diventato il terrore dei corrieri, ai quali sottraeva denaro mentre questi erano impegnati nell’attività di consegna a Napoli. A finire in manette, questa mattina, un uomo di 50 anni, G.C., ritenuto responsabile di diverse rapine a mano armata tra aprile e luglio 2023. 

Napoli, arrestato 50enne rapinatore seriale di corrieri: è caccia al complice

L’ordinanza di misura cautelare è stata eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Napoli-Vomero, su richiesta della locale Repubblica. Sono tre i raid contestati, una delle quali in concorso con un complice non ancora identificato, insieme ad un altro solo tentato ai danni di quattro corrieri addetti alle consegne. 

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Dopo le tre rapine, il 50enne si sarebbe impossessato di somme di denaro in contante e sarebbe fuggito a bordo di un motoveicolo. Il provvedimento cautelare eseguito oggi si basa sulle denunce delle vittime e sulle attività investigative condotte dai Carabinieri coordinati dalla Procura di Napoli, che hanno acquisito ed analizzato i sistemi di videosorveglianza e il sistema targhe e transiti.

madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto