Logoteleclubitalia

Napoli, auto in “sosta” nella Galleria Laziale: bus bloccato

napoli auto blocca traffico galleria laziale
old wild west

Una Fiat Punto grigia in sosta nella Galleria Laziale a Napoli ha creato un enorme disigio bloccando il passaggio di un autobus Anm della linea 151, che da piazza Garibaldi arriva a Campi Flegrei. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 gennaio, intorno alle ore 18.

Napoli, auto parcheggiata in galleria: bus bloccato e traffico impazzito

In pochi minuti si è creata una lunga coda di auto e mezzi pubblici mandando in tilt il traffico cittadino. Diverse persone sono scese dal bus per capire cosa stesse accadendo cercando anche di contattare il proprietario dell’auto. Come riporta Fanpage.it, non è escluso che il veicolo sia rimasto in panne per un guasto tecnico.

old wild west

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Polizia Locale di Napoli, guidata dal comandante Ciro Esposito. I vigili hanno chiesto l’ausilio del carroattrezzi che ha caricato l’auto lasciata in sosta vietata e l’ha portata via. Non solo il maltempo ma anche l’auto parcheggiata selvaggiamente in galleria ha contribuito a congestionare il traffico in una delle zone più caotiche della città.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto