Logoteleclubitalia

Primarie PD, Impegno: “Candidato unitario per battere Bassolino”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso della trasmissione Barba&Capelli, è intervenuto Leonardo Impegno, Deputato del Partito Democratico: “Ci sono più competitor per la carica a sindaco di Napoli. De Magistris è un’anomalia a livello nazionale, il PD va un po’ troppo lento ma il vero tema è che la città è in difficoltà.
Nonostante arrivino tanti turisti la città non migliora in qualità di servizi e vivibilità, bisognerebbe giudicare gli amministratori per i risultati che portano a casa, ci sono state innumerevoli opportunità quasi tutte perse. A furia di contrastare il governo a livello nazionale si è finito per non andare ai tavoli su Bagnoli e a quello dei sindacati per “Napoli Sociale” che offre servizi ai disabili. Il centro storico è rimasto fermo e i finanziamenti europei non sono stati spesi, il Centro Direzionale non è stato completato, e a Napoli Est si muove qualcosa solo grazie a iniziative di privati.
Della mia candidatura si parlerà al momento giusto, non è il momento del coraggio di una singola persona, ma quello di una solidarietà unitaria e di una candidatura condivisa andando oltre Bassolino. Sarebbe facile dire mi candido io ma gli avversari sono molti e serve maggiore intelligenza e lungimiranza mettendo in campo una candidatura  che faccia una competizione reale con Bassolino”.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto