Logoteleclubitalia

Giugliano, coltello in faccia alla moglie: corsa dei carabinieri per evitare il peggio

giugliano violenza arrestato marito coltello
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ha minacciato di morte la moglie, arma in pugno, poi ha aggredito i carabinieri. E’ finito in manette un 44enne di Giugliano, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minaccia a pubblico ufficiale.

Giugliano, minaccia di morte la moglie e aggredisce militari: arrestato

Ennesimo caso di violenza tra le mura domestiche. Questa volta a Giugliano, in via Madonnelle, zona Oasi Sacro Cuore. Succede di sera. I militari della locale Compagnia – allertati dal 112 – intervengono presso l’abitazione dell’uomo per una lite in famiglia. In casa l’uomo ha un coltello, lo brandisce e minaccia di morte la moglie, completamente inerme. I carabinieri tentano di riportare la calma ma è tutto vano, l’uomo minaccia anche i militari. Intanto arriva un’altra pattuglia di rinforzo e i Carabinieri riescono a bloccare il 44enne.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

L’uomo adesso deve rispondere di maltrattamenti in famiglia e minaccia a pubblico ufficiale. Proprio ieri la Polizia di Stato ha arrestato a Napoli, in via Nuova Agnano, un marito violento che aveva tentato di strangolare la moglie al culmine di una lite. In questo caso a finire in manette è stato un 43enne del posto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto