Tragedia familiare a Torino. Un uomo di 40 anni ha sparato alla moglie, uccidendola, poi ha rivolto la pistola contro i figli, gemellini, e al cane. Dopodiché si è suicidato.

Tragedia a Torino, spara alla famiglia e poi si suicida

E’ successo stamattina, intorno alle 5 e 30, a Carignano, nel torinese. All’interno di una villetta privata, il 40enne ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco, legalmente detenuta, contro la sua famiglia e poi si è tolto la vita.

Pochi minuti fa anche uno dei due figlioletti colpiti da colpi di arma da fuoco sparati dal padre è deceduto all’ospedale di Torino. Rimane gravissima la sorellina. Sul posto, a Carignano, nel torinese, i carabinieri che stanno indagando sui motivi che hanno spinto l’uomo, un 40enne, a sparare contro la moglie, i due figli e il cane.

A trovare senza vita la donna sono stati i carabinieri che, allertati dai vicini, hanno sfondato la porta. I due gemellini, invece, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale in gravissime condizioni. L’uomo nonostante l’ assistenza medica del 118 è morto dopo poco.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo