Logoteleclubitalia

Nascono due gemellini durante il lockdown: i genitori li chiamano Covid e Corona

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Nel mezzo della pandemia di coronavirus, durante il lockdown in vigore nel proprio Paese, una coppia indiana ha deciso di chiamare i suoi due gemellini appena nati, un maschietto e una femminuccia, Covid e Corona.

Gemellini nati durante lockdown: si chiamano Covid e Corona

I nomi sono stati scelti dai genitori per ricordare la vita in questi giorni di lockdown. I due gemelli sono nati nella notte tra il 26 e il 27 marzo.

I genitori dei due bimbi precisano, comunque, che potrebbero cambiare idea e, di conseguenza anche i nomi dei loro figli, in futuro. La coppia, di Raipur, ha già una figlia di due anni. Preeti Verma, 27 anni, è la madre dei due gemelli: “Sono stato benedetta dalla nascita di due gemelli – un bimbo e una bimba – nelle prime ore del 27 marzo. Li abbiamo chiamati Covid (il bimbo) e Corona (la bimba) per ora. La nascita è avvenuta dopo aver affrontato diverse difficoltà e quindi io e mio marito volevamo rendere memorabile questo giorno”.

Banner Union2 Sito

Mamma e bimbi dimessi dall’ospedale

I due raccontano la scelta di questi nomi e spiegano che si sono convinti di confermare questi nomi: “Quando lo staff dell’ospedale ha iniziato a chiamare i bambini Corona e Covid abbiamo deciso di chiamarli così anche dopo la pandemia”.

Secondo quanto fa sapere l’ospedale, i medici hanno dimesso dall’ospedale mamma e gemelli, che per fortuna stanno bene. Il parto è avvenuto in 45 minuti dal momento dell’arrivo della coppia in ospedale e dopo la loro nascita l’attenzione di tutta la struttura si è concentrata sui due gemelli chiamati Corona e Covid, che hanno attirato l’attenzione di pazienti e personale

Ti potrebbe interessare

Torna in alto