Logoteleclubitalia

Tragico incidente all’uscita di Acerra-Afragola, identificata la vittima: Napoli piange Claudia

Banner Union2 Sito

E’ stata identificata la vittima del terribile incidente avvenuto la notte scorsa sull’autostrada A1, direzione Napoli, tra le uscite di Pomigliano e Acerra-Afragola. Si tratta di una 33enne, Claudia Nolo, residente nella zona di Montesanto, Quartieri Spagnoli.

La dinamica resta ancora da accertare. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza viaggiava a bordo di una Smart, in compagnia di un altro giovane, quando è stata tamponata da una Fiat Punto su cui viaggiavano due militari. A seguito del tamponamento la conducente ha perso il controllo del veicolo e sarebbe sbalzata fuori dalla vettura finendo in strada.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Proprio la dinamica del sinistro aveva fatto ipotizzare, in un primo momento, che la ragazza fosse stata investita dalla Fiat Punto dopo aver accostato con l’auto. In realtà è finita sull’asfalto dopo il drammatico impatto. Sembra che Claudia stesse rientrando a Napoli dopo alcune commissioni. Lutto in città e ai Quartieri Spagnoli per la prematura scomparsa della 33enne.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto