Newcastle: attacco terroristico in un centro per l’impiego. VIDEO

Newcastle: attacco terroristico in un centro per l’impiego. VIDEO

Newcastle sotto attacco terroristico e la Gran Bretagna riprecipita nell’incubo. Un uomo armato di coltello ha fatto irruzione in un centro per l’impiego di Clifford Street, nel nord – est dell’Inghilterra, minacciando i presenti, come riporta la BBC.

La Polizia locale riferisce che l’uomo era noto al per l’impiego che ha poi preso d’assalto. Chiuse per precauzione le strade intorno alla struttura, che è stata circondata dagli agenti. Sempre per precauzione è stata evacuata a Newcastle una scuola nelle vicinanze e chiusa la stazione della metro di Byker. Non è ancora chiara la natura dell’azione, anche se quella per gli attacchi terroristici sta diventando una vera e propria psicosi per il popolo inglese.

A tal proposito non si possono non ricordare i recenti attentati di Manchester, al concerto di Ariana Grande, che è costato la vita a 22 persone, in gran parte adolescenti e donne, e di Londra, che ha visto protagonista, tra l’altro, anche un italo – marocchino.

Quest’episodio si registra a poche ore dalla chiusura dei seggi, che hanno visto il trionfo della premier Theresa May. Tornata elettorale condizionata dalla Brexit, ma ancor di più proprio dagli attacchi terroristici.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.